16 SETTIMANE PER CAMBIARE LA TUA VITA

The Freelancer Planner

Vinci l’entropia dell’universo e vivi felice da libera professionista con The Freelancer Planner, un tracker tascabile di buone abitudini, organizzazione e produttività che ti accompagnerà in un percorso di cambiamento di 16 settimane.

Lo strumento che stavi cercando per costruire la base solida di un cambiamento perpetuato nel tempo, fondato su scelte quotidiane che sono in linea con i tuoi obiettivi.

La sostanza di ogni cambiamento è fatta di piccole, nuove abitudini che, ripetute giorno dopo giorno, creano un nuovo stile di vita fatto a immagine e somiglianza dei tuoi desideri.

Sei pronta a dare inizio al tuo cambiamento?

The Freelancer Planner fa per te se hai bisogno di...

monitorare le tue nuove abitudini

strutturare una giornata produttiva​

gestire il flusso desiderio - obiettivo - strategia - azioni - abitudini - cambiamento

DIMMI LA VERITÀ.

Ti è mai capitato di..

..sentire che è il momento di cambiare le cose, ma non riuscire a creare un vero e proprio piano, che sia sostenibile e che ti aiuti davvero a raggiungere i tuoi obiettivi?

Magari ti sei lasciata travolgere dal vento del cambiamento, hai iniziato con tutto l’entusiasmo del mondo a modificare le tue abitudini (forse credendo di poterle cambiare in soli 21 giorni!), per poi perdere la motivazione poco dopo e sentirti sopraffatta da questa trasformazione che sembra così difficile da attuare.

Se almeno una volta ti è capitato di partire con determinazione e tenacia, ma di sentirti, poco dopo, frustrata e sopraffatta senza riuscire a raggiungere il tuo obbiettivo, The Freelancer Planner sarà il tuo alleato per attuare un vero e proprio cambiamento in soli 112 giorni.

Perché scegliere The Freelancer Planner

  • Perché vuoi creare un cambiamento duraturo nel tempo
  • Perché desideri uno strumento che ti aiuta a tenere traccia dei tuoi progressi e appuntare i tuoi impegni
  • Perché ti aiuta a definire una to do list sostenibile ogni giorno, senza sentirti sopraffatta dagli impegni
  • Perché ti aiuta ad esercitare l’abitudine più potente che c’è: la gratitudine
  • Perché ti aiuta a far sì che le tue azioni siano in linea con i tuoi obiettivi, così da raggiungerli con più facilità e serenità